Movideo Atex Zona 1

Nuova unità mobile per video ispezioni ATEXZONA1

Videoispezioni di fognature perfette con le innovative telecamere a spinta e motorizzate montate sui trattori sterzanti del ROVION SISTEM 2016, in una speciale versione antideflagrante per videoispezioni in zona ATEX-1.

Il ROVION SISTEM 2016 è un sistema di videoispezione compatto, modulare e rapidamanete espandibile che permette utilizzando le telecamere RCX90, PTP70, dual laser dotate di puntatori laser integrati, ed è possibile misurare con grande precisione diametri, crepe, rotture e difetti.

Il grande trattore sterzante ad alta potenza RX400HP è dotato di due motoriduttori a sei fasi integrati scheda digitale di gestione automatica sforzo, potenza, velocità impostata e folle, elettroattuato manuale, automatico di emergenza.

Il trattore è in grado di fermarsi in qualsiasi posizione, sia in salita che in discesa grazie al freno-motore elettronico di “mantenimento posizione di stop”.

Il trattore RX400HP è in grado di ispezionare tubazioni a partire da un min. 350mm sino a 1800 mm.

Sua peculiarità, tutti i sistemi sono completamente antideflagranti ATEX-1, permettendoci così di poter operare anche nei luoghi inquinati e potenzialmente esplosivi.